>  SERVIZIO CLIENTI   >  ORDINI E RESI 

ORDINI E RESI

Rintraccia il tuo ordine
Hai effettuato un ordine e vuoi sapere a che punto è la consegna? Riceverai una e-mail di conferma spedizione non appena l'ordine sarà spedito: clicca sul link e controlla direttamente dal sito di SDA.
Per verificare lo stato dei tuoi ordini, vai nella pagina "Il mio account" e poi nella sezione "I miei ordini".
 
Reso Gratuito 
Entro 14 giorni lavorativi* dal ricevimento del pacco puoi chiedere il reso dei prodotti, senza alcuna spesa e senza fornire alcuna spiegazione. Il reso è gratuito. Naturalmente, ti sarà rimborsata la somma eventualmente versata per il pagamento dell'ordine.
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e vuoi rendere uno o più prodotti senza spese, segui le Istruzioni per il reso. Ricorda che prodotto e confezione dovranno essere integri, con eventuali sigilli di garanzia.
*a partire dalla data di consegna riportata dal corriere.
 
Problemi con un ordine?
Se hai ricevuto un prodotto rotto, o sbagliato, oppure se manca uno dei prodotti ordinati, puoi segnalare l'anomalia direttamente dal sito, senza telefonare: dopo aver verificato l'errore, provvederemo tempestivamente alla sostituzione gratuita o al rimborso della somma versata.
La segnalazione va effettuata entro 14 giorni lavorativi* dal ricevimento del pacco.
*a partire dalla data di consegna riportata dal corriere.
 
Contattaci
Il nostro numero verde 800.035.300 è attivo da lunedì a venerdì, negli orari 8:30-13:00 e 14:30-18:00.
È a tua disposizione anche il nostro fax verde 800.135.171 (chiamata gratuita).
Per contattarci tramite e-mail, vai alla pagina "Contattaci".

SPEDIZIONI GRATUITE

per ordini superiori a 35,00 €

RESI GRATUITI

per tutti gli ordini

SUPPORTO ONLINE

lun-ven, 8:30-13 | 14:30-18

SPEDIZIONI GRATUITE

per ordini superiori a 35,00 €

RESI GRATUITI

per tutti gli ordini

SUPPORTO ONLINE

lun-ven, 8:30-13 | 14:30-18