>  SERVIZIO CLIENTI   >  ISTRUZIONI RESI 

ISTRUZIONI RESI

 
 Puoi effettuare un reso/recesso o segnalare un'anomalia dell'ordine (prodotto rotto, mancante, ecc.) entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Non è necessario mandare una e-mail o telefonare.
 
  • Prodotto reso perché danneggiato/difettoso: dovrà essere restituito con la confezione originale, anche se danneggiata.
  • Prodotto restituito per recesso: prodotto e confezione dovranno essere integri, con eventuali sigilli di garanzia.
 
Procedi come segue:

  • effettua il login cliccando sull'icona "Login";
  • vai nella sezione "Area Resi" del tuo profilo;
  • clicca sul pulsante "Richiedi nuovo reso" per procedere con il reso.
 
Potrai scegliere di farti rimborsare i prodotti o farteli rispedire (gratuitamente).
Dopo aver inserito i dati richiesti, riceverai una comunicazione via e-mail* entro 24 ore (da lunedì a venerdì) con le istruzioni per completare la pratica.
 
Clicca qui per iniziare la procedura e effettuare un reso/recesso o segnalare un'anomalia.
 

SPEDIZIONI GRATUITE

per ordini superiori a 39,00 €

RESI GRATUITI

per tutti gli ordini

SUPPORTO ONLINE

lun-ven, 8:30-13 | 14:30-17:30

SPEDIZIONI GRATUITE

per ordini superiori a 39,00 €

RESI GRATUITI

per tutti gli ordini

SUPPORTO ONLINE

lun-ven, 8:30-13 | 14:30-17:30