FAQ spedizioni

 
Posso indicare un giorno/orario preciso per la consegna?
No
. Il corriere consegna da lunedi' a venerdi', negli orari 9-13; 14-18: puoi indicare una fascia oraria preferita (nelle "note per il corriere"), ma questa non è vincolante.
Dovrai indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ritirare. Se in casa non c'è sempre qualcuno che possa ritirare, non indicare fasce orarie ristrette (ad es. dalle h.13 alle h.14), ma metti un indirizzo diverso nei "dati del destinatario": quello del lavoro o quello di un vicino/parente o del negozio sotto casa.  
 
Cosa posso fare se sono assente al momento della consegna?
Il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e effettuerà un nuovo tentativo il giorno seguente (da lunedì a venerdì). Dopo il primo tentativo, potrai già contattare SDA e indicare un orario o un altro indirizzo per la consegna (compatibilmente con la disponibilità del corriere).
Se il pacco non verrà ritirato entro 5 giorni lavorativi, ci verrà restituito.
Ti invitiamo a segnalarci qualsiasi problema con la consegna, in modo da poter intervenire tempestivamente.
 
Posso controllare lo stato di consegna del mio pacco?
Si. In qualsiasi momenti puoi andare ne "i tuoi dati" e controllare lo stato dei tuoi ordini. Nella scheda troverai anche il numero della tua spedizione, necessario per contattare il corriere.

Perchè il mio ordine ritarda?
Se non hai ancora ricevuto la e-mail di "conferma spedizione", non abbiamo ancora spedito il tuo pacco. Probabilmente, uno di prodotti acquistato è esaurito ed è stato fatto cercare in una delle nostra farmacie. La spedizione ritarderà quindi di 1-2 giorni.
Se invece hai già ricevuto la e-mail di "conferma spedizione", controlla lo stato della spedizione e -in caso fosse indicato un problema- contatta il corriere per avere indicazioni più precise.

ALTRI CLIENTI HANNO VISTO