Nebula sistema integrato


Nebula sistema modulare per aerosol terapia 
 
Nebula Nuovo + Doccia Nasale
La confezione contiene (Fig. A):
(1) - L'unita di base con connesso il cavo elettrico di alimentazione, caratterizzata dalla presenza di un vano porta cavo (1.1), di un vano porta accessori (1.2), di un'interruttore ON/OFF (1.3), di una sede porta filtro con filtro (1.4), di un portafusibile con fusibile (1.5), di una presa d'aria per il tubetto di collegamento (1.6) e di un sostegno reggi ampolla (1.7) collocato sullo sportello (1.8).
(2) - Un'ampolla nebulizzatrice modello Mefar2000 composta da: un corpo superiore (2.a), un pisper (2.b) ed un corpo inferiore (2.c).
(3) - Una Maschera Buccale Distanziatrice composta da: un Corpo Maschera (3.a) e da un Raccordo con una valvola di scarico (3.b).
(4) - Una doccia nasale micronizzata Rinowash composta da: un Corpo base (4.a) caratterizzato dalla presenza di un pulsante (4.a.1), dl un elemento di connessione per il tubetto di collegamento (4.a.2) e di un tappo base (4.a.3). La doccia nasale Rinowash e dotata anche di una vaschetta centrale (4.b), di un Pisper (4.c), di una Campana interna (4.d) e di una Campana esterna (4.e)
(5) - Un tubetto di collegamento M/F 
(6) - Due ricambi filtro aria esterno 

-Caratteristiche Tecniche
Output minimo con ampolla Mefar 2000 0,3 ml/min*
Dimensioni particelle con amp. Mefar 2000 1,9 m  (MMDA)**          
Dimensioni particelle con amp. Rinowash
18 m (MMDA)**
Rumorosità 53 dB (A) ad 1 m
Pressione max 3 bar
Tensione di alimentazione
230V - 50 Hz
Dimensione dell'unità di base
230x180x185H mm
Peso dell'unità di base
3 kg
Tempo max di utilizzo continuativo continuo
Anni di garanzia 5
Il nuovo sistema modulare Nebula è frutto della ricerca costante di Markos Mefar nel miglioramento degli strumenti per la terapia inalatoria al fine di garantire al paziente untrattamento rapido e efficace. Lo speciale filtro esterno, trattiene polvere e umidità e può essere sostituito periodicamente.
(*)   - i valori output indicati si riferisconoall'uso della soluzione fisiologica (0,9% NaCI)
(**) - il ( 50% in volume delle particelle nebulizzate dall'ampolla ha dimensione inferiore all'MMAD (Diametro Aerodinamico Mediano di Massa). Tale valore e indicativo della capacita dell'ampolla di produrre particelle adatte per uno specifico trattamento terapeutico.

ALTRI CLIENTI HANNO VISTO