Avene Ystheal+

Ystheal Viso
I Laboratori Dermatologici Avène
raggiungono un nuovo traguardo
nel trattamento dermocosmetico
dell'invecchiemento cutaneo.

Rughe...
efficacia raddoppiata

-Fare il pieno di energia
Ysteal occhiL'alimento essenziale per la pelle...
Indispensabile alle funzioni vitali (è necessaria allo sviluppo del feto), la vitamina A (o Retinolo) gioca un ruolo importante nella funzione visiva, nella riproduzione, ed è ugualmente indispensabile sia al mantenimento che alla differenziazione dei tessuti.
Per quanto riguarda la pelle, essa gioca un ruolo regolatore assolutamente indispensabile nel metabolismo dei cheratinociti.
Cosa succede naturalmente nella pelle?
Assorbito a livello intestinale, il Retinolo di origine alimentare si deve prima trasformare in Retinaldeide, e poi in Vitamina A acida, cioè attiva, per arrivare ad esercitare tutta la sua efficacia. Questa trasformazione, che le pelli giovani effettuano facilmente, diventa sempre più difficile con l'età.

-Ystheal+: una formula potenziata 
Retinaldeide C.T. e Pre-tocoferil per raddoppiare l'efficacia

Formula

Le Retinaldeide C.T.: l'anti-età dermatologico

La Retinaldeide è un "precursore" della vitamina A attiva. Perfettamente formulata e stabilizzata, costituisce il primo principio della gamma dei trattamenti anti-età Ystheal+.Estremamente efficaci, e perfettamente indicati per le pelli più sensibili, più fragili, più esigenti.
La Retinaldeide di Ystheal+ ha infatti la particolarità di essere direttamente assimilabile dalle cellule, dove stimola la sintesi di numerose molecole che a livello del nucleo cellulare sono responsabili del buon funzionamento della pelle.
L'effetto di queste molecole è ben conosciuto: aumento dello spessore epidermico, attenuazione delle rughe e delle piccole rughe tramite l'attivazione della sintesi di collagene. Per ottenere pienamente quest'efficacia, è necessario proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
Il Pre-Tocoferil, il protettore cellulare fisiologico
Si è scoperto che la forma migliore di assimilazione del Tocoferolo è il Pre-Tocoferil, suo precursore fisiologico, che si trasforma in Tocoferolo o vitamina E secondo i bisogni della cellula.
Il Pre-Tocoferil (brevetto esclusivo Pierre Fabre), ora presente nella gamma Ystheal+, contribuisce a neutralizzare i radicali liberi e a proteggere così le cellule della pelle dalle aggressioni ambientali.
Inoltre, l'eccellente stabilità agli UV assicura una protezione cellulare al miglior livello.

Ystheal+ arricchisce le cellule della pelle delle sostanze necessarie in quantità adeguata alle loro necessità: le cellule utilizzano le Retinaldeide C.T. per riacquistare energia ed il Pre-Tocoferil per assicurarsi una protezione permanente senza rischio di sovradosaggio e intolleranza.

Un'efficacia documentata
Uno studio clinico condotto da dermatologi su 120 soggetti si sesso femminile che presentavano segni di invecchiamento cutaneo ha confermato l'efficacia di Ystheal+ fin dal primo mese di applicazione.

% di soddifazione
al 1° mese
al 2° mese
Diminuizione delle rughe
68,5
89,5
Effetto levigante
95
95
Effetto tonificante
63
79
Luminosità della carnagione
79
89,5

L'azione di
 Ystheal+ sulle rughe è stata valutata anche mediante studi di profilometria (impronte cutanee su 20 soggetti). A partire dal secondo mese di applicazione, 2 pazienti su 3 presentano una diminuzione significativa delle rughe.

prima del trattamento
prima del trattamento
dopo 2 mesi
dopo 2 mesi

Al di là della sua efficacia
Ystheal+ è cosmeticamente molto gradevole: anche tu potrai apprezzarne la consistenza ed il profumo delicato.

-Una gamma di completa di trattamenti anti-età
Qualunque sia il tuo tipo di pelle, troverai la risposta anti-età più indicata per te.
Ystheal+ Crema
Specificatamente studiata per pelli secche e molto secche, questa crema, ricca ma leggera, rende la carnagione più luminosa. Questo è il primo effetto visibile.
Il secondo è l'effetto anti-età, che consiste nel ridurre i tratti delle piccole rughe.
Ystheal+ Crema si applica preferibilmente la sera, sulla pelle perfettamente detersa e struccata. Per le pelli più sensibili, si consiglia l'applicazione del prodotto a giorni alterni all'inizio del trattamento.

ystheal_crema
Ystheal+ Emulsione
Fluida ed estremamente leggera, è stata concepita per le pelli normali e miste.
Svolge la stessa doppia azione benefica sulla carnagione, sulle rughe e sulle piccole rughe. L'emulsione puo' essere utilizzata quotidianamente, preferibilmente la sera. Per le pelli piu' sensibili, si consiglia l'applicazione del prodotto a giorni alterni all'inizio del trattamento.

ystheal emulsione
Ystheal+ Gel   
E' stato concepito per ristrutturare e proteggere l'epidermide alterata.
E' indicato per p
elli alterate e aggredite da alcuni trattamenti dermatologici per la prevenzione e correzione degli effetti dell'invecchiamento cutaneo e del foto-invecchiamento per le pelli grasse fragilizzate e affaticate.
II gel si utilizza la sera su pelle perfettamente pulita o struccata. Per le pelli più sensibili, si consiglia l'applicazione del prodotto a giorni alterni all'inizio del trattamento.
  

Ysteal gel

Ystheal+ Gel crema contorno occhi 
YSTHEAL+  Contorno occhi : si presenta sotto la forma originale di un gel-crema, una consistenza che è stata studiata per rispettare questa zona particolarmente fragile. È un vero sollievo che si puo' offrire alla pelle al mattino e/o alla sera, applicandolo con piccoli tocchi, dall'angolo interno delle palpebre a quello esterno.
Le piccole rughe e le zampe di gallina si attenuano a poco a poco, lo sguardo ritrova la luminosità della giovinezza.
 

ystheal gel contorno occhi

Ystheal+ Corpo 
all'Acqua termale di Avéne
Questo latte riparatore anti-età, nutritivo ed idratante, rilancia la dinamica cellulare e compensa la perdita cutanea di vitamina A indotta dalle radiazioni solari. Trattamento completo, fluido e morbido, da utilizzare in piccole quantità sul corpo insistendo sulle parti più esposte al sole (collo, braccia, décolleté, gambe).
Penetra facilmente senza lasciare film grasso sulla pelle.
 

ystheal corpo


Ysteal visoPer tutte e per tutti...
Tutti questi trattamenti sono senza profumo, efficaci e perfettamente tollerati. In linea con la filosofia formulativa Avène, sono stati concepiti e realizzati per adattarsi a ogni tipo di pelle, comprese le più sensibili.
Si sconsiglia l'utilizzo di Ystheal+ in gravidanza o in allattamento, poichè gli apporti in vitamina A e derivati devono essere controllati. Se avverti un leggero pizzicore alle prime applicazioni, non allarmarti. E' il segnale che Ystheal+ sta agendo. In questo caso, dirada semplicemente le applicazioni, ad esempio passando ad una volta ogni due giorni.

I gesti consigliati
Applica Ystheal+ preferibilmente la sera oppure al mattino:
sulla pelle perfettamente detersa e struccata,
sia sul viso che sul collo,
senza dimenticare il contorno occhi.

Ci si può truccare dopo aver applicatoYstheal+.
Non dimenticare, in caso di esposizioni solari, di utilizzare una crema fotoprotettiva per prevenire i danni del sole, che accellera l'invecchiamento cutaneo.

ALTRI CLIENTI HANNO VISTO