Vichy guida Peel Microabrasion


 
 
Kit dermo-levigante anti-età:
una pelle rinnovata a domicilio.
 
Per la prima volta Vichy associa le due tecniche anti-età più utilizzate in dermatologia: Microdermoabrasione + Peeling con dosaggi degli attivi adeguati ad un utilizzo domiciliare. La combinazione di queste due tecniche, sviluppata da un'equipe internazionale di Dermatologi, permette di utilizzare una quantità di acidi glicolico e lattico meglio tollerati da tutti i tipi di pelle e di massimizzare l'efficacia del trattamento per ottenere un intervento completo anti-eta'. Il risultato è una azione levigante, omogenea e più in profondità con una massima efficacia e una sicurezza assoluta.
 
 
Il problema:
Con il tempo la pelle inizia a mostrare i segni dell'invecchiamento cutaneo: rughe, imperfezioni, macchie cutanee, colorito spento e non uniforme, rilassamento.
L'azione:
Il peeling rappresenta l'intervento estetico più praticato dai dermatologi per combattere i segni di invecchiamento cutaneo. La Dermoabrasione è una abrasione meccanica degli strati superficiali dell'epidermide attraverso microcristalli di ossido di alluminio per una correzzione dei difetti cutanei in superficie. Il peeling chimico invece elimina uno strato di pelle e stimola il rinnovamento cellulare grazie agli Alfa e beta idrossiacidi (acido glicolico, lattico e salicilico).
Il risultato:
La dermoabrasione favorisce la produzione di nuove cellule, leviga le irregolarità agendo ad un livello più superficiale di un peeling chimico e la pelle appare liscia e levigata. Il peeling chimico agisce più in profondità, riduce i segni dell'invecchiamento, regolarizza i pori attenua le macchie cutanee. L'ideale è l'associazione delle due tecniche per combinarne i benefici ed è esattamente quello che fa il nuovo Peel Microabrasione utilizzando prima la dermoabrasione e subito dopo il Peeling per raggiungere i diversi strati dell'epidermide. Il trattmento agisce in modo dolce e progressivo ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
 

Dettagli sulle fasi e modo d'uso
 
Precauzioni: Utilizzate il kit  dermo-levigante anti-età sulla pelle perfettamente pulita e struccata. Legate i capelli in modo che non vadano sul viso. inumidite accuratamente la pelle prima di iniziare
Fase 1 - Micro - dermoabrasione 
La crema ai micro-cristalli di Ossido di Alluminio rimuove le cellule morte che conferiscono alla superficie cutanea un aspetto irregolare e spento. Il micro rilievo è levigato, il colorito omogeneo e luminoso, la pelle è morbida. Questa fase prepara la pelle alla fase successiva per ottimizzarne l'efficacia.
Consigli e modo d'uso 
Applicare 4 tocchi di prodotto (2 cm di diametro) sul viso umido. Massaggiare poi con gesti circolari dall'interno verso l'esterno per 1 minuto. Evitare il contorno di occhi, labbra e narici e risciacquare con acqua tiepida, tenendo gli occhi ben chiusi, poi asciugare tamponando il viso con un asciugamano pulito. 

Fase 2 - Peeling
La soluzione liquida pre - dosata a base di acido glicolico e acido lattico si ripartisce in modo omogeneo sulla superficie della pelle levigata dalla fase 1 e provoca per reazione, un rinnovamento cellulare ottimale. Le rughe sono ridotte, i pori regolarizzati e la pelle è come rinnovata.
Consigli e modo d'uso
Tagliare il lato superiore della bustina con un paio di forbici. Passare la salviettina predosata sfiorando con delicatezza tutto il viso. Evitare il contorno di occhi, labbra e narici. Gettare la salviettina. Lasciare agire per 3 minuti. Non risciacquare. Lavarsi le mani. Durante l'applicazione possono verificarsi dei leggeri pizzicori o arrossamenti e sono normali. In caso di sensazione di bruciore risciacquare immediatamente e abbondantemente con acqua fredda.

Fase 3 - Soluzione neutralizzante lenitiva
La soluzione acquosa neutra, ricca in minerali, rinforza la protezione naturale della pelle. Si utilizza alla fine della fase 2 per neutralizzare.
Consigli e modo d'uso
Vaporizzare su tutto il viso per poi tamponare con un asciugamano pulito.

Fase 4 - Trattamento quotidiano anti-età di manteniumento
La vitamina C ( pura al 3%), tra gli attivi più riconosciuti in dermatologia nei trattamenti antietà, prolunga l'azione rigenerante della seduta. Il fattore di protezione SPF 15 protegge dai raggi UV. Si utilizza tutte le mattine al posto del trattamento quotidiano abituale per 3 settimane. Fatta questa eccezione si possono utilizzare i trattamenti abituali per la pulizia del viso, struccante, trattamenti per zone specifiche , trattamenti notte.
Consigli e modo d'uso 
Massaggiare per fare penetrare

    [torna su]

 - vai al prodotto -

ALTRI CLIENTI HANNO VISTO