Nature's Beauty Nectar

 
Le straordinarie proprietà del Vino Chianti
per una rinnovata bellezza della pelle
0
Nature's Beauty Nectar è una linea detossinante e rinnovatrice ai preziosi derivati del Vino Chianti. Solo 30 giorni per una pelle più levigata, fresca e splendente. Visibilmente più giovane...visibilmente più bella. Un vero e proprio trattamento della durata di circa un mese, da ripetere 2-3 volte l'anno.

Le formulazioni innovative di Beauty Nectar abbinano alle straordinarie proprietà del Vino Chianti un cocktail di preziosi ingredienti completamente naturali che depurano l'epidermide, la rigenerano intensamente e la nutrono in profondità, contrastando attivamente in modo completo ed efficace l'azione nociva dei radicali liberi.
Perfettamente deterso e idratato il viso acquista nuova luminosità, le rughe e le linee d'espressione si distendono, la pelle appare immediatamente rinnovata e rivitalizzata, estremamente più liscia, compatta e setosa.
Delicatamente avvolta nella fresca fragranza fruttata dell'uva.
I prodotti Nature's Beauty Nectar non sono testati sugli animali e la loro inconfondibile fragranza è ottenuta esclusivamente con purissimi Oli Essenziali naturali.

-I prodotti Beauty Nectar
Crema di pulizia Detossinante al Vino Chianti ed Acidi Dolci dell'Uva
Una crema vellutata che purifica il viso e rinnova l'epidermide.
Grazie ai potenti antiossidanti presenti nel Chianti contrasta in modo completo ed efficace l'azione nociva dei radicali liberi.
Gli Acidi Dolci dell'Uva esfoliano delicatamente la pelle, preparandola all'azione dell'Acqua d'Uva che la idrata intensamente lasciandola fresca e luminosa.
Si applica mattina e sera su viso e collo, massaggiare per un paio di minuti per favorirne l'azione ed eliminare con una spugnetta inumidita oppure sciacquare con abbondante acqua. Si può utilizzare anche nel contorno occhi.
 
Crema viso Rinnovatrice al Vino Chianti e Polifenoli d'Uva
Ricchissima di preziosi principi attivi naturali dall'elevato potere antiossidante presenti nel Chianti, nell'Acqua e nei Semi d'Uva, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress ambientali (inquinamento, fumo, raggi UV) e la idrata intensamente.
Già dopo le prime applicazioni la pelle appare profondamente rinnovata, più levigata, compatta elastica e luminosa.
Si applica al mattino su viso e collo perfettamente puliti, massaggiandola fino a completo assorbimento.
Fluido Rinnovatore Notturno al Vino Chianti e Olio di Vinaccioli
Ad elevata concentrazione di principi attivi antiossidanti e leviganti presenti nel Chianti e negli Acidi Dolci dell'Uva, durante il riposo notturno svolge un'intensa azione rigenerante, stimola il rinnovamento cellulare, migliora il microcircolo e rivitalizza i tessuti cutanei. Arricchito con ingredienti altamente protettivi e nutrienti, dona alla pelle un aspetto nuovo, più liscio, morbido, elastico e luminoso.
Si applica ogni sera su viso e collo perfettamente puliti e si fa assorbire con un breve massaggio.
Cristalli Detossinanti al Vino Chianti e Mosto d'Uva
Un trattamento da beauty farm che si prende cura del tuo corpo in modo esclusivo. I Cristalli di Sale Marino arricchiti di Vino Chianti e Mosto d'Uva, rigenerano intensamente l'epidermide, favoriscono l'eliminazione di liquidi e tossine in eccesso e svolgono un'intensa azione antiossidante, rivitalizzante e nutriente, lasciando la pelle estremamente liscia e luminosa.
Dopo aver riempito la vasca, prima di immergersi, massaggiare per qualche minuto una dose generosa di prodotto sulla pelle asciutta di tutto il corpo con movimenti circolari ascendenti. Una volta entrati nell'acqua massaggiare ancora per qualche istante e rimanere immersi per almeno dieci minuti affinchè i principi attivi possano agire al meglio. Ideale anche per l'idromassaggio.
Crema Corpo Rinnovatrice al Vino Chianti e Olio di Vinaccioli
Una crema che rinnova, rigenera e rivitalizza l'epidermide grazie ai preziosi attivi del Vino Chianti e degli Acidi Dolci d'Uva mentre l'Olio di Vinaccioli e le Vitamine A, Bl, B2 e B5 idratano intensamente, nutrono in profondità e proteggono attivamente dall'azione dei radicali liberi che invecchiano la cute. Dalla consistenza soffice, questa crema regala alla pelle la fresca e fruttata fragranza dell'uva, rendendola straordinariamente levigata e morbida.
Si stende ogni giorno su tutto il corpo, massaggiandola con movimenti circolari ascendenti.

-Schema di trattamento
Tutte le mattine:
Crema di Pulizia Detossinante
Crema Viso Rinnovatrice
Tutte le sere:
Crema di Pulizia Detossinante
Fluido Rinnovatore Notturno
Crema Corpo Rinnovatrice
Due volte alla settimana:
Cristalli Detossinanti


Questo trattamento dura circa un mese e si esegue 2-3 volte l'anno, nei cambi di stagione o quando la pelle lo richiede, ad esempio dopo un periodo particolarmente stressante.

 

ALTRI CLIENTI HANNO VISTO