Roche diagnostics: Accu-chek

Roche diagnostics: Accu-chek


ACCU-CHEK

VIVI LA VITA.
COME VUOI.


-I prodotti Accu-Chek
L'autocontrollo della glicemia da parte del paziente diabetico viene considerato come il progresso più consistente nella gestione della malattia diabetica degli ultimi decenni.
Attraverso l'autocontrollo glicemico è possibile raggiungere, oltre ad una corretta gestione terapeutica, anche una migliore qualità della vita.
I sistemi per l'autocontrollo della glicemia comprendono strumenti e strisce reattive per campioni di sangue e di urina, accessori e materiali di addestramento e di supporto che aiutano concretamente il paziente nella vita quotidiana, perché l'obiettivo primario dell'autocontrollo è proprio quello di rendere il paziente protagonista della gestione responsabile della propria malattia.

Accu-Chek è la nuova linea di prodotti dedicati all'autocontrollo della glicemia di Roche Diagnostics, nuovi strumenti facili da usare, discreti, sicuri e veloci.

-Accu-Chek Softclix
Accu-Chek Softclix è il nuovo sistema pungidito di Roche Diagnostics per il prelievo facile e indolore del sangue capillare, dedicato all'uso personale del singolo paziente.
Sviluppato con un design moderno e funzionale, offre all'utente un'ottima ergonomicità unitamente alla massima discrezione.
Le dimensioni notevolmente ridotte rispetto al precedente modello e la maggiore leggerezza lo rendono più maneggevole; è inoltre dotato di un nuovo meccanismo che riduce del 50% la rumorosità connessa allo scatto della lancetta che penetra nel dito.
La manualità richiesta per l'uso è estremamente semplice ed il pulsante di scatto trasparente avvisa l'utente dell'avvenuta corretta preparazione dello strumento attraverso un punto giallo che appare all'interno del pulsante stesso.
Assicura una
minima dolorosità grazie alla possibilità di regolare la profondità di penetrazione secondo il tipo di pelle del paziente, attraverso 11 livelli di profondità contrassegnati da 0,5 a 5,5 (corrispondenti ad un range che va da 0,8 mm a 2,3 mm), ed alla particolare forma della lancetta Accu-Chek Softclix Lancet rivestita da un film di silicone per facilitarne ulteriormente la penetrazione.
Inoltre Accu-Chek Softclix utilizza un meccanismo che permette un movimento regolare e costante della lancetta sia in fase di penetrazione che di ritrazione quando cioè ritorna nella posizione di partenza, impedendone gli scuotimenti laterali ed evitando quelle lacerazioni della pelle nella zona del prelievo responsabili della fastidiosa sensazione di dolore dopo la puntura.
Accu-Chek Softclix funziona con le lancette Accu-Chek Softclix Lancets in confezioni da 25 e 200 lancette.


-Facile da usare
1) Inserire una lancetta fino allo scatto 2) Ruotare il cappuccio per selezionare la profondità di puntura e caricare il pungidito fino allo scatto
3) Appoggiare il pungidito al polpastrello ed azionare il pulsante di scatto 4) Estrarre il cappuccio ed eliminare la lancetta

-Accu-Check Active Glucose
Accu-Chek Active Glucose
Le strisce reattive Accu-Chek Active Glucose possono essere utilizzate esclusivamente con gli strumenti per la misurazione della glicemia Accu-Chek Active, Accu-Chek Plus e Glucotrend. Se lo strumento utilizzato è Accu-Chek Active, il tempo di misurazione è di circa 5 secondi; se invece si utilizza Accu-Chek Plus o Glucotrend, il tempo di misurazione sarà di circa 10 secondi.


-Ulteriori informazioni

 

ALTRI CLIENTI HANNO VISTO