VEDI PIU': Altre Marche
Unghial

Unghial

1 pezzo
Preparato contro la ''onicofagia'', il vizio dei bambini e degli adulti di rosicchiarsi le unghie.
€ 8,44
IVA inclusa
(al L 2110,00 €)

Indicazioni

Unghial è un preparato contro la ''onicofagia'', il vizio dei bambini e degli adulti di rosicchiarsi le unghie. Unghial favorisce la sollecita crescita ed il consolidamento delle unghie.

Caratteristiche

Unghial, applicato sulle unghie, procura una sensazione amara e di pizzicore alle labbra ed alla lingua dell'onicofago che porta le mani alla bocca, costringendolo a desistere dalla rosicatura delle unghie. Serve per 100 applicazioni per le dieci dita.

Modalità d'uso

Lavarsi accuratamente le unghie con sapone e spazzolino. Con apposita limetta eliminare dalle estremità delle unghie eventuali sdoppiamenti o asperità. Scuotere il flacone di Unghial ed estrarre il pennello asciugandolo sul bordo per evitare sgocciolamenti o applicazioni eccessive. Sulle unghie, accuratamente asciugate, passare il pennello nel senso della crescita delle unghie, avendo cura di ricoprire con Unghial anche le parti rosicchiate e il sotto-unghia. Lasciare bene asciugare Unghial, tenendo le dita rivolte verso terra, perché Unghial deve rimanere sulla estremità dell'unghia rosicchiata. Per eliminare il vizio ed ottenere una sollecita crescita ed il consolidamento delle unghie si consiglia di ripetere il trattamento con Unghial più volte al giorno ed in particolare dopo essersi lavate le mani. Continuare il trattamento per diversi giorni anche dopo aver conseguito il risultato positivo.

Ingredienti

Alcohol Denat., Aqua, PVP/PA Copolymer, Capsicum frutescens, Gentiana lutea, Rheum Palmatum.

Avvertenze

Uso esterno, completamente innocuo.
Questa scheda è stata redatta utilizzando informazioni fornite dalla ditta.
Codice Prodotto: 120362005
Stampa Consiglia

ALTRI CLIENTI HANNO VISTO