Dercos: trattamento anticaduta

DERCOS TECHNIQUE
trattamento anti-caduta
brevettato a L'AMINEXIL (1,5%)
+ SP 94 (0,10%)

Il processo di caduta
L'indurimento del collagene
Eccesso di collagene che si indurisce 
Apparizione di un nuovo capello

Capello sano
La radice è compressa ,il capello cade
Soffocato cade più rapidamente

L'azione dell'Aminexil
L'aminexil inibisce la sintesi dell'enzima all'origine dell'indurimento del collagene (fenomeno collegato all'invecchiamento precoce delle radici), favorendo il prolungamento del ciclo di vita del capello.

L'azione del SP94
La molecola SP94 agisce sul bulbo pilifero favorendo la costruzione della fibra dall'interno e fornisce l'energia necessaria alla crescita del capello. E' ottenuta dalla sintesi di glucosio ( favorisce il metabolismo cellulare del follicolo pilifero) + acido linoleico (precursore per la sintesi degli elementi costitutivi del capello).

Dalla ricerca dermatologica:
- segni e cause di una caduta ciclica e intensa
La caduta dei capelli nell'uomo
E' un fenomeno di natura ormonale legato a fattori ereditari (Alopecia Androgenetica). Il processo si sviluppa generalmente attraverso un invecchiamento precoce delle radici del capello con sovraproduzione di collagene intorno al follicolo, che porta al soffocamento della radice e al proggressivo assottigliamento del capello. Il ciclo di vita di ogni capello si accorcia sempre di più. Il fenomeno si manifesta soprattutto nelle zone temporali e in corrispondenza della sommità del capo, zone più sensibili all'attività ormonale.
La gravità della caduta è spesso accentuata da vari fattori
aggravanti: presenza di forfora, seborrea, alimentazione scorretta, stress psicofisico, assunzione di farmaci.
La caduta dei capelli nella donna
Si manifesta attraverso un diradamento diffuso ed un assotigliamento progressivo del capello. E' di natura ciclica e legata principalemnte a fattori stagionali.
L'intensità della caduta può essere accentuata da vari fattori
aggravanti: squilibri ormonali (parto, menopausa), alimentazione squilibrata, stress psicofisico, assunzione di farmaci.
Il trattamento d'urto a l'Aminexil + SP94 per contrastare l'invecchiamento precoce delle radici e assicurare una fibra più spessa , più densa e più forte. Il trattamento garantisce un aumento del'8% di capelli in fase di crescita (Anagen), un aumento del 10% di capelli preservati dalla caduta e aumento del 5% di densità capillare (equivalente a circa 25 cm di capelli salvati).

 Capelli: combattere la caduta
Trattamento Anticaduta a l'Aminexil
Trattamento in fiale, disponibile nelle versioni Specifico Uomo e Specifico Donna, in soluzione idroalcolica, agisce efficacemente contro la caduta. Il trattamento donna è arricchito con vitamine PP e B6 per capelli più morbidi e setosi. Ipoallergenico, senza conservanti, senza coloranti, texture non grassa che non appicica, non appesantisce e asciuga rapidamente.
Test clinici dimostrano dopo 6 settimane un risultato di +8% di capelli in fase Angen rispetto al placebo. Privo di effetti indesiderati.
Trattamento anticaduta DONNA

Trattamento anticaduta UOMO
Nuovo sistema di applicazione:
non togliere il tappo di chiusura , ma avvitare direttamente l'applicatore sul flaconcino.

Capelli: un aiuto per combattere la caduta 
Shampoo Energizzante a l'Aminexil
E' il completamento ideale al Trattamento Anticaduta in fiale. Da utilizzarsi per tutto il periodo del trattamento, quindi alternarlo allo shampoo più indicato per il proprio tipo di capello.

ALTRI CLIENTI HANNO VISTO