Remescar: Guida al trattamento

 
La pelle del CONTORNO OCCHI è 5 volte più sottile della pelle del viso e 10 volte più sottile della pelle del corpo. Contiene meno collagene, elastina e ghiandole sebacee. Ha 22 muscoli costantemente in movimento.

Cosa causa BORSE E OCCHIAIE

1. Genetica
2. Invecchiamento: perdita di tono muscolare e assottigliamento della pelle
3. Ritenzione idrica: accumulo di liquidi
4. Mancanza di sonno: dilatazione dei vasi sanguigni.
 
Remescar, grazie ad una tecnologia esclusiva brevettata con la combinazione di 3 minerali d'argilla e
1 complesso bipeptico EYESYL, distende la pelle, diminuisce l'accumulo di acqua effetto botox. Distende la pelle
I minerali d'argilla penetrano nella pelle, formando un forte reticolo che determina un'immediata distensione della pelle
Diminuisce l'accumulo di acqua
Il complesso bipeptidico influenza la permeabilità delle vene del contorno occhi prevenendo l'accumulo di fluidi
Effetto simil-Botox
Una sovrastimolazione dei muscoli facciali sotto gli occhi causa le linee di espressione, il complesso bipeptidico previene le contrazioni muscolari e genera un effetto simil-Botox 

Come si applica

Fase 1
Lavare il viso, quindi asciugarlo tamponandolo delicatamente.
Fase 2
Applicare una crema idratante o una crema per il contorno occhi (non a base di olio) e attendere un minuto o due in modo che possa ssere completamente assorbita dalla pelle.
Fase 3
Dosare una piccola quantità di prodotto sul polpastrello. La quantità ideale equivale a un chicco di riso: una quantità minore non sarebbe sufficiente e una maggiore sarebbe eccessiva, non verrebbe completamente assorbita dalla pelle o potrebbe causare ipersensibilità cutanea.
Fase 4
Frizionare delicatamente la crema tra gli indici finché non diventa incolore (5-10 secondi). Assicurarsi che resti una quantità sufficiente di crema tra le dita e che i polpastrelli risultino ancora umidi; in caso contrario, mettere ancora una piccola quantità di crema sul polpastrello. Il rispetto di questo procedimento è indispensabile affinché Remescar Borse e Occhiaie agisca in modo corretto.
Fase 5
Applicare la crema sulla zona del contorno occhi e stenderla delicatamente con un dito, effettuando movimenti dall'interno verso l'esterno. Picchiettare leggermente fino al completo assorbimento del prodotto.
Fase 6
Per un risultato perfetto, mantenere un'espressione neutra senza contrarre gli occhi per circa 2-3 minuti mentre il prodotto si asciuga (per accelerare il processo di asciugatura, sventagliare). Se è stata applicata un'eccessiva quantità di crema, rimuovere il prodotto in eccesso con un panno leggermente inumidito con acqua. Lavarsi le mani e chiudere il tubetto dopo l'uso.

ALTRI CLIENTI HANNO VISTO